Le nuove collezioni Kevin Murphy.

Per Dino Della Monica Parrucchieri a Salerno la tendenza fashion del momento è l’espressione dell’individualità; non esistono più stagioni, ma solo temperatura e scelte personali. I’approccio “aperto a tutto” viene esaltato e incoraggiato attraverso delle texture decise e le lunghezze dalla forte personalità delle sue nuove collezione:

Future Love.

Man mano che la moda accetta nuove possibilità in termini di texture e lunghezze, Future Love esplora le ultime frontiere della personalizzazione e dell’individualità, spingendo ognuno ad accettare e apprezzare un look assolutamente personale. Ci troviamo in un momento in cui non registriamo più una successione di tendenze, ma prevalgono i concetti di diversità e accettazione.

Parrucchieri a Salerno Dino Della Monica e la Kevin Murphy ritengono che l’unico valore da perseguire sia l’amore e incoraggiano tutti i loro clienti ad avere coraggio e ad esaltare la propria bellezza naturale.

Parrucchiere a Salerno Dino Della Monica
Parrucchiere a Salerno Dino Della Monica

Dopo anni di esperienza finalmente a Salerno, un look dei capelli , che fa veramente tendenza. La ricerca  continua sulle scelte del taglio di capelli giusto e, che sono sempre, mirate ad esaltare il viso di qualsiasi donna. Tutto questo rende di Dino Della Monica Parrucchiere una certezza di essere sempre in armonia con se stesse.

Ritorna alla Home

Post Correlati